guide: assenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    amaranthine
    Posts
    2,333
    è bona/o
    +77

    Status
    Anonymous

    A
    S
    S
    E
    N
    Z
    E
    Avvisare di un'assenza richiede pochissimi minuti: vi chiediamo di farlo ogni qualvolta non possiate partecipare attivamente sul forum per più di due settimane - è una gentilezza che dovete ai vostri partner di role e di cui lo staff ha bisogno. Dopo un mese di assenza senza avviso, in cui lo staff si accerterà della vostra inattività in on, e vi vedrà anche assenti o disinteressati alle attività off gdr (non rispondere ad avvisi o messaggi in privato), le vostre schede verranno archiviate, i volti occupati e/o prenotati liberati, e il vostro account verrà inserito nel gruppo dei reticens. Per ritornare attivi sul forum dovrete richiedere l'abilitazione allo staff.

    Quindi, per evitare tutto ciò, vi chiediamo di lasciare un breve messaggio in questa discussione!
    Anche qualora gli impegni vi costringessero ad abbandonare il forum, vi chiediamo di informare il gdr - sperando si tratti sempre di un arrivederci ♥

    Lo staff

     
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    solivagant
    Posts
    13,374
    è bona/o
    +59
    Location
    The depths of the ocean and the immensity of the stars

    Status
    Anonymous
    Ciao amicici. Niente, ieri ho iniziato con il primo magico attacco d'asma, e ovviamente oggi continuo a respirare male yay.

    Tutto questo per dire non che mi assento, ma che sarò sicuramente un po' latitante, sia sui social che sul gdr.
    Dicono che va piano va sano e va lontano, dai 🌸

    (so che magari non era il caso, ma mi sembrava giusto avvertire, così da non far preoccupare nessuno)
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    amaranthine
    Posts
    2,042
    è bona/o
    +163

    Status
    OFFLINE
    Ma - mi dispiace un sacco!!
    Spero non sia niente di grave e possa rimetterti presto cwc
    Tienici assolutamente aggiornate, non farci preoccupare jknebeb

    *tanti abbracci virtuali* ♡
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    amaranthine
    Posts
    2,333
    è bona/o
    +77

    Status
    Anonymous
    Non ti preoccupare caro, mi raccomando - rimettiti il prima possibile :flower1:
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    amaranthine
    Posts
    2,333
    è bona/o
    +77

    Status
    Anonymous
    Ciauuuu ragazzacciii
    Vi avviso che sono in piena sessione e
    u a u nemmeno io me ne sono accorta - chi se n'è accorto con la scusa che i prof hanno iniziato ieri le videolezioni ohoh
    Detto ciò sto nella cacca che manco uno scarabeo stercorario (pure in tema col mio primo esame, che pro), quindi avviso che sono viva ma non so ancora per quanto. Prima la casa e i mocciosi, ora gli esami, sono in una fase abbastanza critica della mia quarantena: lo scoprire che questo non ha fermato l'università per davvero ihih
    Ci sono come admin sempre e comunque, ma con schede e role potrei essere più lenta gn
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    amaranthine
    Posts
    2,042
    è bona/o
    +163

    Status
    OFFLINE
    Sono in mezzo allo studio matto e disperatissimo pre sessione, aka: sarò altalenante per un po' (come avrete visto - chi? - già negli ultimi tempi) ma mi farò viva ad ogni pausa possibile ♥
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    reticens
    Posts
    1,748
    è bona/o
    +107
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    Detesto scrivere in questa sezione, ma devo avvertire che non riesco più a tenere attivi i miei personaggi (come avete benissimo potuto notare) per via di varie problematiche nel real che mi tengono super impegnata.
    Mi dispiace dire quindi che lascio il gdr con la speranza che magari, piu avanti, possa ritornare e riprendere i miei personaggi.
    Scusatemi...
     
    .
6 replies since 19/2/2020, 15:23   209 views
  Share  
.
Top
Top